Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2005, 00:17   #66
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Non avevo mai sentito parlar male delle stream, anzi, di solito da ciò che ho sentito molti mi hanno detto proprio di essere eterne... che è stà stroia?
Le elettroniche non danno problemi perchè non hanno strappi dovuti alle accensioni e spegnimenti bruschi,quelle a 220 V se vuoi ricreare un pò di effetto onda le devi accendere e spegnere alternandole.......non puoi tenerle accese fisse alternandole ogni 6 ore.......
Quote:
Il refugium invece sono deciso a metterlo, anzi, mi girano parecchio che più grande non ci stà...
De gustibus, io impiegherei i quattrini risparmiati nella costruzione del refugium per dei buoni accenditori elettronici...... IMHO.
Quote:
Stavo pensando a come insonorizzare la parte interna del mobile, e cosa mettere sul fondo della vasca tra vetro e mobile... ho un rotolo di neoprene da 10mm nuovo da sbollare...
Per il sottovasca va bene il neoprene, ma da 10 mm credo sia troppo spesso, meglio un foglio più fine (3 mm max)
Insonorizzare la parte interna del mobile, intanto metti della gomma (o neoprene) anche sotto la sump in modo da attenuare eventuali vibrazioni trasmesse dalle pompe interne e poi penserei a del polistirolo rivestito in materiale plastico o verniciato con epoxy.

Quote:
Grande Lorenzo.............a pompe stà bene
Ahahahahaha Vincenzone mi è testimone eh?
Quote:
Come stai amicone mio????
Molto bene, a aprte il furgone con il quale lavoro completamente distrutto in un tamponamento.......cercherò un nuovo da pagare.........con comode rate millenarie.......

Page generated in 0,11832 seconds with 13 queries