Discussione: lps sofferenti?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2009, 00:26   #1
Aplysia
Guppy

L'avatar di Aplysia

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
lps sofferenti?

Salve, forse mi sto preoccupando troppo in fretta ma nel caso ci fosse un problema vorrei intervenire tempestivamente. Vi spiego: ieri, prima che si spegnessero le luci, ho notato che la caulastrea aveva dei filamenti, un pò come i tipici filamenti che rilasciano i coralli quando vengono infastiditi, ma nessuno aveva toccato la caulastrea, anzi era bella gonfia. Questa mattina e per tutto il giorno non si è gonfiata come al suo solito, ma teneva i calici un pò aggrinsiti. Adesso a luci spente ho notato che non estroflette i polipi come invece ha sempre abbondantemente fatto al buoi; soltanto alcuni calici avevano fuori i polipi ma dopo un'oretta ho ricontrollato ed erano rientrati anche questi. Inoltre ho guardato la favites e anche questa non mi pare che stia estroflettendo i polipi, ed anche un altro pezzetto di caulastrea dall'altra parte della vasca si comporta così...Quindi ci sarà qualche cosa che disturba gli lps in vasca?ma cosa?non avevano mai avuto problemi, anzi prosperavano!
Aplysia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11598 seconds with 15 queries