Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2009, 22:20   #7
riccardo.b
Discus

L'avatar di riccardo.b

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a riccardo.b

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sjoplin
immagino che sai già che 80x40 cm sono una misura infelice sia per i T5 che per le hqi da 150w. se parliamo di T5 da 24w, poi, ancora di più.
con un solo punto luce HQI ti restano i lati bui. puoi provare a cercare una plafo con un riflettore grande, tipo miniLA, ma non credo riuscirai a coprirla completamente. tempo fa c'era uno sul mercatino che li faceva su misura, ma non so se c'è ancora l'annuncio e non ricordo chi fosse.
i T5 li dovresti mettere sfasati tra di loro, per poter coprire il tutto.
per farla breve: una copertura ad hoc per la tua vasca non esiste, quindi dovrai accontentarti di compromessi in termini di animali da allevare e probabilmente anche come disposizione della rocciata. l'unica plafo da 80cm che mi viene in mente è la hasse, ma non mi sento proprio di consigliartela.

capisco pero' adesso non linciatemi pubblicamente ma ho visto parecchie vasche dove la plafo non e' perfettamente larga quanto la vasca,tutti compromessi? alla fine che mi ''gioco'' sono 4 dita da una parte e dall' altra... al limiti li non metto niente...
o dico boiate?

comunque una sfiligoi 6 x 24 che ne dici potrebbe essere un buon compromesso o i soldi che costa non ne valgono la pensa sulla mia vasca?
grazie

alla natura si comanda solo ubbidendole!!
riccardo.b non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11851 seconds with 13 queries