si quei timer vanno benissimo ne ho 2 anche io ... tu abbassi i tastini selezionando le ore che vuoi ... e metti l'interrutore di lato sul disegnino del timer ( senno rimane sempre acceso ) e poi lui va avanti da solo tutti i giorni sempre alle stesse ore :) ... cmq la piantina a sinistra e il microsorum ... purtroppo e' piantto male , va legato al tronco, senno rischia di marcire ... ( lo so perche anche io ho fatto lo stesso sbaglio XD 

) , io ti consiglio di spostare il tronco sulla suinistra e con lenza da pesca o filo di nylon lega la pianta al tronco :) , occhio a come ma leghi senno magari la distruggi legala facendo passare il filo sulle radici e un po sul corpo senza pero' spezzare gli steli ;)
la pianta al centro e un anubias , e quella a destra e una cryptocorine , si sopno painte poco esigenti , la crypto a me e cresciuta tantissimo nel 30 litri tanto che avevo preso un po di steli e l avevo ripiantata ora nel acquario nuovo ne ho tantissima ... mi piacciono molto fanno un bel boschetto ... se riesci ti consiglio di dividere dalle radici qualche mazzetto , tipo dalla pianta ne fai 3 mazzetti e li pianti a 5 cm di distanza cosi' crescono meglio e piu' estesi ;)