Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2009, 21:48   #11
Jekoz
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La situazione si evolve.....stanno spesso insieme fianco a fianco....l'ultimo acquisto sta prendendo una colorazione molto intensa e giallastra.....molto bella e vistosa direi.

Ecco come si presenta stasera:

Stasera poi, appena tornato dal lavoro non c'era traccia....iniziavo a preoccuparmi. Ma appena ho iniziato a dare da mangiare è schizzata fuori dalla "tana sottosabbia" e si cibava voracemente....poi rientrava velocemente...30 secondi dentro e poi fuori di nuovo a mangiare...sempre così fino a sparire definitivamente quando il cibo era esaurito!

Quindi nonostante abbia posizionato la classica "mezza noce di cocco con fori e porticina" lei/lui ha preferito la "tana sottosabbia fatta con la campana portacd"...mah

A questo punto è molto probabile che sia una femmina no? Ho scampato il pericolo di avere 2 maschi in vasca? Che dite? Come la vedete?

Purtroppo ho poca esperienza e chiedo a voi!

Ah, dimenticavo, come ho detto all'inizio, nei giorni passati, nuotavano fianco a fianco per parecchio tempo durante la giornata...

Dai, spero di essermela cavata e di avere una femmina....a meno che non sia un mago del trasformismo!

Ciao
Jekoz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08776 seconds with 13 queries