Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2009, 19:28   #15
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
26@, guppy e neon insieme no... hanno bidogno di valori dell'acqua diversi... c'è chi si ostina a tenerli insieme, io lo sconsiglio vivamente

se scegli i guppy in genere va bene l'acqua del rubinetto, se ci fai avere i valori di ph, kh, gh, no2 ed no3 ti diamo la certezza

per il primo riempimento io non la faccio decantare mai, e a dire il vero non uso sempre neanche il biocondizionatore... cmq se lo hai mettilo e dosalo secondo etichetta

come prodotti ti ho gia parlato del biocondizionatore (prodotto per eliminare il cloro e altre cose) come altri prodotti puoi usare un attivatore batterico per aiutare la maturazione, ovviamente devi cmq aspettare che il filtro maturi (e si parla sempre di un mesetto) prima di inserire i pesci, questo attivatore puoi anche non usarlo, l'acquario matura ugualmente, forse perde qualche giorno in più

niente scuse per le domande, fai tutte quelle che ti vengono in mente, anche se ti sembrano stupide, meglio una domanda in più e un dubbio in meno

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10033 seconds with 13 queries