|
Originariamente inviata da roby91
|
MAU74, non credo che le abbia provate tutte...cmq io non l'ho fatto..ma girando, sinceramente non le ho mai viste montate su un dolce le HQI..per cui un pò di domande me le sono fatte...
|
Quote:
|
in più ho visto svariate aziende venderne dandole assolutamente adatte alle piante.
|
ann..perchè quello che dicono le aziende è sacrosanto....
se me lo dice uno che le ha provate ok...ma delle aziende sinceramente non mi fido..ricorda che loro vogliono vendere...
cmq direi di rispondere alle domande di chi ha aperto il topic...non di fracassarmi le p***e..grazie...
|
Intanto non sono qui a fracassare le p***e a nessuno, ho solo fatto notare che se qualcuno ti dice il contrario di quello che tu pensi e magari dimostrandotelo in qualche modo forse è meglio fermarsi un attimo e magari approfondire la cosa piuttosto che portare avanti un pensiero solo per sentito dire.
E poi, se qualcuno ti fa una osservazione tu cosa rispondi? Non fracassare le p***e.
hai ragione, non è sacrosanto quello che dicono le aziende, ma poi arriviamo allo stesso punto e cioè se qualcuno mi dice che le HQI si possono usare nel dolce (chiaramente in certe condizioni)e poi trovo una azienda che mi dice che un certo tipo di lampada (HQI) è studiata per il dolce con piante, forse qualcosa di vero porebbe esserci.
Tutto qui. comunque come hai detto tu, andiamo avanti a rispondere a chi ha aperto il topic e se vuoi nuovamente rispondermi fallo in mp. Grazie e chiedo scusa a chi ha aperto il topic per questo mio intervento.