allora...
io non voglio assolutamente far apparire gli artigiani come persone disoneste;ho varie volte specificato che, IN PARTE,cercano sempre di realizzare un guadagno maggiore del dovuto mettendo in difficoltà chi acquista.
Faccio un breve esempio,ieri pomeriggio ho chiamato un artigiano(m*lberti) per un preventivo ,dopo una breve spiegazione mi ha elencato i vari prezzi che sono risultati ,a parità di materiali (legno,spessore vetro,ecc) quasi del tutto dimezzati in confronto a quelli che avevo chiesto precedentemente ad altri artigiani;detto questo chi lavora onestamente non deve assolutamente offendersi per il mio atteggiamento che può sembrare alquanto presuntuoso.
La costruzione artigianale del mobiletto non è nata solo per una questione di risparmio ma anche perche volevo avere delle soddisfazioni realizzando qualcosa di mio,come ho già spiegato ci sono diverse lacune che verranno sicuramente perfezionate nel caso dovessi in futuro realizzare un secondo mobiletto,posto delle foto dopo la verniciatura,approfitto per inaugurare la"partenza" anche se ci sono alcune cose che vorrei rivedere come l'illuminazione
p.s la vasca con il vetro satinato verrà sostituita con una normale,per chi fosse interessato la spesa per la costruzione del mobiletto è di 70 euro,se si usano ante da 80 cm c'è un risparmio di circa 10\15 euro ,le foto fanno un pò pena perche dal "vivo" è molto più carino.