Discussione: TEST FATTI CONSIGLIO!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2009, 14:02   #1
egabriele
Discus

L'avatar di egabriele

Cittā: FIRENZE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 54
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
3) elimina il congelato, che e' tra i piu' inquinanti, i granulati sono un ottimo compromesso tra proprieta' nutritive ed inquinamento. Per l'acanturide (hai un dejardini?) un po' di alghe liofilizzate, ma per ora molto poche.
In ogni caso il congelato lo devi sciacquare prima. Lo fai vero? ALtrimenti il 90% dei fosfati sono causa sua!!
Ai molli niente! sono pochi ed hai tre pesci, fino a che non sei tornato a valori stabili si accontentino della loro cacca!

4)inserire un sarcophyton: --> ottima scelta ti dara' soddisfazione!

5)Cerca di avere sempre qualche fiala di batteri in casa. In casi di emergenza (che statisticamente capitano sempre il sabato 10 minuti dopo la chiusura del negozio) possono fare la differenza!

Skimmer: se migliori tutto il resto e non metti altri pesci, magari con quello puoi andare avanti ancora tranquillamente. Vedrai eliminando i lsurgelato ci sta che le cose migliorino.

Rocce: una opzione quando si tratta di aggiungere pochi Kg possono essere le essiccate, se le trovi a basso prezzo. Anche se occorrerano un paio di mesi prima che si comportino davvero come rocce vive.

Per il cambio di acquario io ne ho sempre avuto solo uno e non ti so consigliare. Ma se le finanza sono basse, mi sa che ti conviene aspettare mettendo da parte i soldini, e poi ripartire con una tecnica di buon livello!

P.S. per il punto (3) almeno che qualcuno dei tuoi pesci non mangi SOLo congelato, allora devi ridurre piano piano cercando di farlo abituare al secco.

Page generated in 0,09870 seconds with 14 queries