Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2009, 09:41   #19
master devil
Avannotto

Città: Macerata
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da david73
master devil, i Bubble King li produce la Royal-Exclusive,per farti un'idea dei prezzi -05 :
http://www.aquariumconcept.it/index....page=1&sort=2d
Comunque se vuoi molti accessori li puoi trovare usati in ottime condizioni sul mercatino,purtroppo questo è un periodo in cui dismettono in molti
beh quando dicevo che non era un problema di prezzo... non pensavo a roba del genere, il più grande mi costa come tutto il set dell'aquatronica (forse leggermente meno) -28d# ... oltretutto da quello che ho imparato con i miei discus, non sempre quello che costa di più è efettivamente il migliore..

Comunque il problema mio in effetti consiste nel scegliere il giusto dimensionamento, che proprio non ho idea di quale possa essere, se foste cosi gentili (lo so che sono palloso ) di consigliarmi qualche modello che per voi va benissimo per i miei 330 litri (sump esclusa) e per la popolazione che andrò ad avere...

Originariamente inviata da preve84
non usare biologico, bioball e simili... ti aumentano i nitrati... cosa che non va bene se hai intenzione di mettere SPS o LPS.....
Scusa se te lo chiedo, potresti dirmi tra quei invertebrati ce ho citato all'inizio:
Acropore
Dendronephthya
Zoantiniari
Rhodactis
Xenia
Favia
tridacne
Qualche gamberetto.

Quali sono SPS, LPS e molli? Anche nelle schede di questo sito (dove mi documento principalmente, se non unicamente) non mettono questa caratteristica...

Grazie infinite ancora per il tempo che vi faccio perdere!!

Page generated in 0,11424 seconds with 13 queries