??? non va bene questa sezione :( ??
cmq giak :) il cartellino mi serve per ricordare i nomi tnt e ancora in allestimento ... ahahah ... macche' vasetto per pulire le radici c'ero un ora buona XD ho finito il lavoro con uno spazzolino per denti vecchio perche non si toglieva quella cavolodi ovatta -04 -04 ...
cmq il ghiaietto secondo me non e male ... e sopratutto non e solo ghiaia sotto c'e il fondo fertilizzante della sera ;)
p.s. ieri ho aggiunto un altro neon ... ho girato tutta cagliari per trovare dei portalampada o meglio delle cuffie stagne per neon ma nulla da nessuna parte ... le uniche erno quelle gia pronte da attaccare pero' alla centralina che non ho .. e i commercianti hanno OSATO chiedermi uno 17 euro e l'altro 35 !!!!! per 2 portalampada da 25 W ... alla fine ho usato il metodo fai da te con i piedini in gomma delle sedie XD ma e stato un trauma ... tutto il giorno per finire XD ... ho montato un aquaglo da 25 che si aggiunge a un altro neon '' standard '' che era in dotazione con la vasca sempre da 25 .. sara' sufficiente vero
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)