Con di solito intendevo che questi valori li ho presi glieri pomeriggio, fino a 1 settimana fa e tutte le volte precedenti no2 e nh3 erano a 0.
La vasca e un Askoll da 180l con filtro pratiko 200, sono presenti 3 discus di piccola taglia (8-10cm) e 1 un po più grande (12cm) in oltre vi sono 6 ramirezzi tra cui quello incriminato e 4 piccoli coridoras. Per epiletticco intendevo chesi muove a scatti a momenti e fermo un istante dopo e altrove non si strofina in nessun posto va a scatti e magro e presenta una colorazione quasi bianca adesso.
Il cambio d'acqua lo faccio 1 volta a settimana(tranne eccezioni) 30% circa e lo faccio con acqua di rubinetto (nella mia zona i valori sono simili a quelli dell mio acqurio) trattata con tetra aquasafe e la verso lentamente e la preriscaldo per non creare uno sciock termico alto, da un anno faccio cosi e non ho mai avuto problemi. Chiedete tutto quello che volete e che vi verse per aiutarmi, io intanto più tardi chiamo un negoziante di zona che sembra bravo e vediamo cosa mi consiglia.
|