|
salve a tutti
angus ...si la tua galleria fotografica e' stata la prima da cui ho preso spunto
m4nu ...bello il tuo lavoro ....
ancis i tuoi consigli sempre preziosi
NEL PROSSIMO POST mettero' la foto dei primi passi ...sabato ho cominciato a lavorare ....un pannello di prova per un aquario di 50x35 ....cosi' vedo come mi viene fuori il primo.
ho creato la base di polistirolo su un foglio di stirene di 2mm ....con colla a caldo ....ho poi creato una serie di piani ....imitando delle roccie della cambogia che sono come tante stalattiti .....in giardino ho trovato una radice di limone gia' scortecciata dal tempo (6 mesi ) ...ho gia' dato due mani di sika 121 ...il prodotto mi piace ....e' gia' grigio pietra .....pennellato in maniere diverse imita bene sia le radici che le roccie ....diluito piu' denso o piu' liquido permette di crearte effetti interessanti.
mentre cucinavo il pollo alla griglia ....( nel frattempo mi ero gia bevuto un litro di vino ) la mia compagna che e' una fotografa mi ha fatto intagliare nuovamente le rocce ...quindi ogni ho fatto altri ritocchi ....anche le due mani sulla radice hanno evidenziato le nervature naturali.
appena ho le foto le posto valgono piu' di mille parole......cosi' prima di passare ai colori mi dite la vostra per eventuali correzioni.
a presto
max
|