Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2009, 18:31   #2
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
Ginoris7, benvenuto su ap

dalla foto messa sembra un pet company, lo trovo in tantissimi centri commerciali ad un prezzo simile compreso di mobile, direi che non è il meglio anzi, ma per cominciare e può andare, più in la con un po di fai da te puoi migliorarlo....

da precisare che il venditore è un ottimo commerciante, se l'acquario è proprio un pet company tutta questa pomposità non è proprio adeguata

guarda anche gli acquari della askoll, della ferplast e della juwell, sono i più diffusi e tra i migliori, ci sono anche altre marche come jbl, wave, sera o tetra, io cmq ti consiglio i primi tre per rapporto qualità prezzo, alcuni askoll hanno il filtro esterno di serie

se vuoi risparmiare, valuta anche gli usati, qui sul mercatino con un po di accortezza si possono fare ottimi affari

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea  

Page generated in 0,11092 seconds with 13 queries