Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2009, 15:10   #8
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
io sono x una vasca sump caricata non per forza con bioball(molto costose) ma anche con del lapillo cosi si evita eccessiva ossigenazione
perchè evitare ossigenazione scusa? fa un acquario di soli pesci con acqua alcalina (a naso direi lago africano), quindi l'ossigenazione è d'obbligo
Quote:
nel quarto una pompa da minimo 5000 litri/h(guardare eventuali pompe da laghetto
aleeeeeee!!!!festa dell'uvaaa!!!! basta una pompa che dia 1500 lt/h effettivi (tenendo conto della prevalenza....quindi, all'incirca una da 2500lt/h massimi))....per il movimento supplementare, pompa di movimento o filtro di supporto

per me la sump su una vasca enorme così non conviene....il filtro interno ti toglie un po di spazio, ma ne guadagni in consumi e costi!!!!
inoltre, quello che toglie di spazio è praticamente ininfluente, a meno che non lo metta sul lato corto (ma non credo lo faccia, se no accorci la vasca)

se si deve andare di roba esterna, in questo caso o percolatore o non ne vale la pena

Page generated in 0,11244 seconds with 13 queries