Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2009, 12:48   #7
FERRA90
Pesce rosso

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a FERRA90

Annunci Mercatino: 0
Brig, secondo me la fai troppo esagerata la questione, ci ho pensato prima di fare l'acquario ma avendo a disposizione persone di fiducia e disponibili che non fanno danni particolari in vasca perchè fanno solo ed esattamente quello che dico e che hanno avuto acquari anche loro, io ho deciso di farlo lo stesso. non penso di essere l'unica persona che ha l'acquario e che va in vacanza.
non ho parlato di star via mesi e mesi, ho parlato di una settimana e poi altre due settimane distribuite in 3 mesi di tempo, e cmq la vasca non rimane abbandonata a se stessa quindi non penso di essere una persona che dice che vuole godersi la vita e di sbattersene altamente della vasca. per la questione del cibo tarato in base alla propria vasca sono d'accordo ma facendo vedere a queste persone quanto cibo dargli il tempo di mia assenza è relativo quindi...
non sarò un buon acquariofilo, in confronto a te che facendo l'acquario hai deciso di dedicargli completamente la vita, che ti devo dì anzi ti faccio i complimenti per la capacità di rinunciare a tutto per allevare al 100% i tuoi animali
FERRA90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10733 seconds with 13 queries