Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2009, 11:50   #51
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
...scherzi a parte, una vasca di quelle dimensioni deve essere onorata rispettando scrupolosamente il biotopo e facendo un acquario con i controca##i!!!
concordo pienamente
Quote:
Metalstorm da come mi consigli le cose vedo che ci tieni tanto che io realizzi un malawi e non altri tipi, sei persistente!!!!
hem, in effetti sono un po di parte
Quote:
beh, un bel branchetto di ch 44 lo trovi facilmente e se lo compri da allevatori seri hai anche la ragionevole sicurezza di prendere dei pesci puri.

anche le astatotilapia aeneocolor le trovi belle e a poco
ci sono volendo acnche le burtoni che sono molto belle....occhio però che nel vittoria solo i maschi sono colorati (però il colore di questi compensa abbondantemente quello scarso delle femmine!!!!)
Inoltre, tu sei di milano, quindi non sei molto distante da Le Onde, il qualè è in fornitore ottimo da cui non rischi pesci non puri

A sto punto, puoi anche provare il vittoria....che di solito nessuno fa in simili litraggi....sai che ti dico, datti al vittoria, in modo da far vedere che questo lago non è solo un ripiego!

Page generated in 0,11251 seconds with 13 queries