Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2009, 09:59   #3
FERRA90
Pesce rosso

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a FERRA90

Annunci Mercatino: 0
due volte al giorno per la pappa possono bastare, cmq si deposita sul fondo anche 1/4 ma poi passano tutto il giorno a spulciare tra rocce e alghe per cercare pappa quindi cmq non lo consumerebbero tutto in un botto
cmq ti dico la mia e x questo sarò fucilato da un bel pò di gente, sono d'accordo a venire incontro alle esigenze degli animali, anche il + possibile, ma anche noi abbiamo delle esigenze (vacanze,lavoro, scuola ecc) quini anche se per un certo periodo non li viziamo o li trattiamo da re come facciamo di solito credo che si accontentino lo stesso.
attenzione non sto dicendo di trascurare le vasche ma che se per una o due settimane non le curiamo come tutto il resto dell'anno va bene lo stesso
c'è gente con vasche da 400 litri che se va via una settimana a volte non gli da da mangiare o va qualcuno che va a giorni alterni e non è che abbia perso la vasca
a meno che non si abbiano animali estremamente esigenti ma proprio molto molto molto secondo me si può andare in vacanza abbastanza tranquilli a patto che cmq gli animali siano belli in salute, perchè se già sono stressati/debilitati o morenti e gli diamo meno cure
FERRA90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08555 seconds with 13 queries