Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2009, 23:42   #75
ancis50
Pesce rosso

L'avatar di ancis50

Città: biella
Acquariofilo: Dolce
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da m4nu-87
posso darla anche domani la seconda mano??
Se dalle tue parti ci son temperature calde e al tatto la vernice è asciutta penso che puoi dare anche la seconda mano....però ti dò una cattiva notizia ....prima del lavaggio fai passare qualche giorno in modo che tutto il solvente vada via
Originariamente inviata da m4nu-87
come ti sembra sinceramente??
Hai fatto un buon lavoro, in acqua, come tutti gli sfondi cambierà ancora,...qualche alghetta ,un pò di patina e diventerà ancora più naturale,......forse un solo appunto ,...gli incastri tra le varie pietre dovrebbero essere meno ""perfetti"",non so se mi spiego,...guarda i contorni delle pietre a sinistra, in natura è improbabile che esistano con quegli ""spigoli "" che copiano perfettamente quelli adiacenti di solito son più "arrotondati""tipo quella in basso a sinistra ,per capirci,,quella è la piu naturale del gruppo!...in buona sostanza i contorni dovrebbero essere più ""arrotondati"" e le lineee tra una pietra e l'altra ...""meno linee""!...buone quelle a destra ma non preoccuparti va bene,in acqua cambia tutto e le imperfezioni si mascherano ...è un ""errore""che ho fatto anch'io e non solo quello!!(basta che guardi la foto del mio!!).
detto sinceramente puoi essere più che soddisfatto del tuo lavoro
ancis50 non è in linea  

Page generated in 0,11835 seconds with 13 queries