Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2009, 23:35   #9
david73
Ciclide

L'avatar di david73

Città: varallo pombia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
geribg, figurati lo so che è così è che ci sono troppe cose che non vanno,prima fra tutte forse il movimento,adesso col senno di poi avrei dovuto tenere 2 pompe da 5500l/h invece che una da 12000l/h ma ho pensato all'estetica e .....
Medicine non ci penso neanche lontanamente,il problema è stato iniziare con Zeovit,quello mi ha fregato,con la vasca del profilo non ho avuto nessunissimo problema pur non facendo il periodo di buio.La rocciata comunque la devo rifare per forza ho delle zone dove l'acqua ristagna e i ciano ci vanno a nozze,e soprattutto come dicevo devo alleggerirla per dare il modo all'acqua di circolare nel modo migliore,ho spostato la Vortech in tutte le posizioni ma il risultato non cambia.Per questo voglio mettere un pò di rocce in sump che abbiano comunque il loro effetto ma che mi permettano di fare una rocciata magari centrale senza appoggiarmi al vetro posteriore in modo tale da permettere all'acqua di circolare ovunque.
alessandro_db, Biodigest e Bioptim li ho usati sulla vecchia vasca,ma onestamente quando ,li utilizzavo non notavo alcun effetto,mentre poi ho scoperto i prodotti della Equò che ritengo molto buoni quando aggiungo una fiala di Bioextra lo schiumatoio comincia a lavorare da favola.E comunque li ho utilizzati anche in questa vasca.
david73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10140 seconds with 13 queries