Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2009, 23:12   #28
Blissy
Guppy
 
L'avatar di Blissy
 
Registrato: Dec 2008
Città: Brescia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 385
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Blissy

Annunci Mercatino: 0
Salve a tutti....Spesso l'uomo inconsapevlmente inquina oppure ne favorisce lo sviluppo...ma il vero problema e ke l'uomo stesso non si attiva e non riconosce, per migliorare o debellare totalmente, i suoi continui errori!anke quando una cosa ci sembra piccola per l'ambiente magari e un grosso problema....l'uomo è il peggior inquinamento del pianeta...per fortuna ci sono persone come voi che cercano di tamponare gli effetti devastanti che luomo sta causando al nostro bellissimo pianeta continuamnte rovinato dall'uomo...stanno rovinando le bellezze naturali della terra e non importa nulla a nessuno o quasi a nessuno che se si continua di questo passo distruggeremo noi stessi ma siccome siamo una goccia in mezzo a tutto questo oceano di crudeltà bisogna da subito attivarsi seriamente e fare tutto il possibile per rallentare o contrastare il piu possibile tutto questo spreco e consumismo perche in questo pianeta ci dobbiamo vivere tutti e se possibile in una maniera SANA!
(per fare un esempio:un particolare ringraziamento a svenjova e complimenti del post ke mi ha aperto ancora di piu gli occhi e ke da oggi tutti i test con reagenti usati non li buttero piu nello scarico del lavandino ma mi inventero un modo per non buttarli nell'ambiente) grazie a tutti quelli che credono che se riusciamo a farci sentire possiamo ancora salvare la TERRA!
Blissy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15914 seconds with 14 queries