Discussione: bellissima!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2009, 22:53   #15
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Biaggi a me sulle 4 tempi non è mai piaciuto come guida... proprio perchè è IL pilota da 2 tempi: guida pulita, veloce in inserimento e rapidissimo in percorrenza, zero sbavature per uscire di curva con la massima velocità possibile... una guida che sulle 4 tempi non rende, nè che siano GP o derivate dalla serie... il suo personale palmares di vittorie, non a caso, si concetra all' 80% nelle classi 2 tempi... (e non prendetela come una cosa negativa, perchè portare le 2 tempi è roba per pochi ed è un peccato che pian piano stiano riuscendo ad eliminare dlla gare questa categoria!!!)

Poi Biaggi non ha mai saputo guidare sopra i problemi, cosa che a tantissimi altri riesce, quindi se non ha la moto più che a posto non riesce a dare il 100%.
Inoltre, per arrivare ad avere la moto quanto più possibile "perfetta", tra lui e Rossi c'è la diffenza più grande: Rossi dà la carica al proprio gruppo di meccanici indicandogli la strada per arrivare dove vuole arrivare, Biaggi li esaurisce e li porta a soddisfare le proprie richieste per sfinimento...
Questo, e qui lo posso dire per esperienza avendo lavorato in un team di Sbk, è quello che porta una squadra ad amare o detestare uno dei propri piloti....
Non a caso Rossi si porta dietro tecnici e meccanici da una vita, mentre Biaggi è ricordato da tutti come un nevrotico inaccontentabile...

Riguardo all' Aprilia, invece, sono strafelice di vedere che finalmente con la nuova RSV4 stà tornando alla ribalta, perchè tecnicamente è un progetto avanzatissimo ed ha fatto scelte coraggiose e investimenti astronomici per sviluppare questa moto.

Vista dal vivo a Misano, è davvero fuori di zucca anche da quanto è bella!!!

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09494 seconds with 13 queries