Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2009, 21:06   #18
GreenPeace
Discus

L'avatar di GreenPeace

Città: rubiera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GreenPeace

Annunci Mercatino: 0
kurtzisa, so bene che quello che ho realizzato presenta varie lacune,ho voluto essere alquanto "superficiale" per il semplice motivo che il lavorato in questione non dovrà assolutamete resistere anni;le uniche attrezzature che ho usato sono state un cacciavite,carta vetro,pennello(niente trapano,seghetti,smerigliatrici,ecc).Mi dispiace che tu ti sia offeso,ho già spiegato con relative scuse,che la mia non era cattiveria a scopo offensivo ma semplice realtà delle cose;ritornando al discorso qualità del lavoro oltre a quello che prima ho detto volevo solo aggiungere che alcuni mobiletti acquistati on-line ,su siti conosciuti ,non sono affatto esenti da difetti;per ovvi motivi non posso fare nomi ma sul il mio ultimo acquisto on-line ,dopo circa un anno,ho dovuto sostituire le cerniere completamente arrugginite e mi sono ritrovato buona parte dell'angolo dx gonfio;volevo solo aggiungere che io faccio l'operaio ,ho una famiglia e una bimba di tre mesi,una domenica ho assemblato le ante in circa due ore,il resto mezzoretta al giorno senza togliere nulla alla famiglia o altri impegni.
Ritengo oppurtuno specificare che il mobiletto in questione non ha assolutamente la stessa qualità di una lavorazione che avrebbe da parte di un artigiano,senza una buona attrezzatura e professionalità si possono realizzare cose piacevoli ma assolutamente non paragonabili.
GreenPeace non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11084 seconds with 13 queries