Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2009, 13:37   #5
FalKo
Pesce rosso

L'avatar di FalKo

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: vari
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gianni vet
intendevo fare un esempio su un possibile contenitore per la lana di perlon che deve ospitare la colonia battrica.. quella che deve filtrare l'acqua prima che arrivi alla pompa..molto sotto i 4 cm\min è molto alto il rischio di produrre acido solfidrico? C'è un minimo volume di lana o questo volume (casa della colonia del filtro) deve essere solo relazionato alla portata della pompa? grazie
nell' HMF il substrato batterico e' la spugna stessa, non serve altro , la superfice della spugna va calcolata in base alla dimensione dell'acquario,velocita' di passaggio e a quanti ricambi ora vuoi in vasca
x la velocita' di passaggio di 4 cm minuto e' gia' bassa di suo , prova a guardare la tastiera su cui digiti , 2 tasti corrispondono pressapoco a 4 cm quindiosservando i 2 tasti e contando fino a 60 immaginati una molecola che li attraverrsa vedrai che si muovera' molto lentamente, non vedo preche' devi rischiare la vasca ostinandoti a voler scendere sotto i 4 cm minuto

Those who risk nothing,do nothing,achieve nothing,become nothing. "Allan Davis Jefferies"
FalKo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12239 seconds with 13 queries