|
In un ambiente angusto come quello da te proposto,non è escluso che possano attaccarsi.
ora che fai li togli?perche agli altri non vuoi dar retta e ti hanno dato valide motivazione,ma come si dice dalle mie parti(che sono anche le tue) " da sta recchia nun ce senti!!"
Il fatto poi che tu venga dal marino, può significare tutto e nulla.
I pesci hai scritto che erano in una piccola vasca del negozio,ma sono loro che hanno battuto sul vetro e ti hanno detto:"compraci!!"? non credo, ma sei stata tu che li hai scelti,in virtù di questo dovresti essere consapevole che dovresti dargli un ambiente consono dove vivere. La soluzione attuale e quella futura non lo sono, e questo potrebbe essere deleterio per il loro sviluppo morfologico.
Sul fatto poi, di fargli prendere da mangiare dalle mani, penso che dovresti documentarti meglio su questo tipo di pesce, in quanto hai della informazioni abbastanza sommarie, altrimenti questo topic non avrebbe avuto ragione di esser stato aperto, e quei pesci, con molta probabilità, starebbero ancora in negozio.