Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2009, 09:26   #4
ziocla891
Avannotto

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie ragazzi intanto per l'aiuto!!!
Federico fai bene ad essere pignolo!!!
Allora per quanto riguarda la vasca:
é una vasca che ha misure 100x40hx30... Ho appena fatto i calcoli e vengono fuori 120 litri lordi... ... comunque sicuramente sarà commerciale (dico sarà perchè mi è stava venduta come usato su un sito) però non presenta alcuna marca (vedi mirabello o altre) ha sia un coperchio per il fondo in plastica (ovviamente solo per abbellimento)... e poi un coperchio davvero ben fatto per la parte superiore... Dico ben fatto perche è come se avesse uno scompartimento dentro il coperchio che permette l'alloggiamento di neon, timer, mangimi, reattore neon, e chi più ne ha ne metta!!! ... Per quanto rigurda lo spazio a disposizione dei neon con le modifiche che voglio apportare avrò a disposizione una superficie di queste misure: 80x16...
La mia idea è comunque di isolare i neon dall'acqua (senza usare cuffie costose e che comunque personalmente ritengo sempre pericolose) con una lastra di plexiglass (sempre se si scrive così ) opportunamente fissata (anche per questo ho già delle idee!!!). Considerate comunque che se lo spazio riservato da me per i neon fosse poco potrei aumentarlo apportando altre modifiche alle quali però io sono un pò contrario...
Ora posto delle foto per avere anche un supporto visivo

Page generated in 0,10364 seconds with 13 queries