Discussione: ACQUARIO CARREFOUR!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2009, 01:16   #18
Febussio
Pesce rosso

L'avatar di Febussio

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io ho ricevuto in regalo il 100lt della pet company.
Nel mio caso i problemi sono stati la scarsa profondità che rende difficoltoso fare un allestimento d'effetto, la luce che permette l'inserimento di piante con poche necessità e il filtro interno il suo dovere lo fà ma occupa spazio ed è bruttino.

Fra cuffie stagne, neon, gruppo di accensione, prolunga speciale, filtro esterno ho speso 140 euro.

Pochi mesi dopo ho comprato in un negozio di acquariofilia un acquario aperto in saldo con mobile con sportello, con la vasca dello stesso litraggio ma più proporzionata con incluso filtro esterno e plafoniera potente il tutto a 180 euro.

Se non hai fretta aspetta un po' e cerca un occasione. Attenzione che spesso anche acquari di marca vengono venduti con lampade poco potenti e filtri interni.
Un altra cosa da valutare e che il per company monta neon t8 da 25w, questo formato viene usato solo in acquariologia e quindi è molto più caro di altri che si possono trovare più facilmente.

Se prendi il pet company e in seguito vorrai migliorare le luci sappi che l'azienda invia per pochi euro le cuffie aggiuntive per corrispondenza. A parte dovrai comprare accenditore e neon. Nel caso ti consiglio comunque di acquistare una plafoniera su internet. Con 60 euro puoi trovare plafoniere da 2x39W con neon t5 inclusi.

Calcolando che i t8 da 25w in negozio dalle mie parti non li ho trovati sotto i 30€ è un ottimo affare.
Febussio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09479 seconds with 13 queries