Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2005, 15:38   #24
prometeo
Pesce rosso

Città: Roma (Boccea/Battistini)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite ICQ a prometeo

Annunci Mercatino: 0
Rimetto su il topic perchè mi sembra siano poche le esperienze, mentre mi sembrava fossero in tanti ad aver provato l'utilizzo della vodka.

Nessuno stà attualmente usando vodka in combinazione con alimentazione "ricca", ad esempio pappone in quantità?

Ultima mia curiosità è su come continuare dopo aver raggiunto le dosi massime.
Ipotizzando di aver buttato già fosfati e nitrati...dovremmo diminuire la dose a parità di cibo, o sbaglio? Altrimenti rischiamo di abbassarli troppo questi valori e può essere deleterio per i coralli.
Ormai sono 15 giorni che doso vodka e i risultati in termini di valori si vedono, mentre per vederli sui coralli ci vorrà un altro mese almeno, ipotizzo.

Sono passato dal fruttosio alla vodka perchè sul fruttosio non ho mai capito le dosi esatte, a parte la quantità da mettere nel pappone che comunque continuo a somminsitrare. Almeno sulla vodka c'è un articolo con un'esperienza ben referenziata, mi riferisco a reefart di qualche mese fa.

Non ho ancora trovato un articolo sulla conduzione "di lungo periodo" con la vodka, ma neanche con l'acido acetico!

Page generated in 0,10925 seconds with 13 queries