Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2009, 18:24   #44
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
quando metti le rocce sarebbe bene anzi necessario che tu abbia gia' le pompe in vasca altrimenti manca l'ossigenazione e tutti gli organismi dentro alle rocce muoiono per anossia quindi le rocce diventano una schifezza.
per l'impianto d'osmosi al di la di quanto guadagni o rimetti andando a comprare l'acqua gia' fatta cio che conta e' la qualita' dell'acqua stessa come ti ho gia' detto i negozianti molto spesso ti rifilano h2o pessima ricca di fosfati o come minimo silicati e tu ti ritrovi ad evere sempre alghe in vasca senza capirne il motivo
Quote:
posso inserire in vasca l'acqua
si puoi ma oltre alla risalita sarebbe sempre opportuno vi fossero le pompe
un ultima cosa:cerca di leggere molti dei topic di questa sezione perche' troverai molte risposte alle stesse domande che fai tu. ricorda che ogni problema di un'altro puo' essere un tuo futuro problema(per questo io leggo tutti ma tutti i post)
quando pensi di aver trovato i materiali da acquistare prima apri un post specifico e chiedi consiglio agli esperti vedrai che non ti faranno spendere soldi inutilmente
per il diario credo tu pèossa aprirlo anche qua' e periodicasmente aggiornare con foto ,valori , problemi,ecc ecc

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08043 seconds with 13 queries