Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2009, 18:21   #28
migna
Guppy

Città: Busto Arsizio (VA)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
eccomi qui.... ho fatto un po' di spese.....vasca presa e ho scoperto che ha il riscaldatore quindi nessun acquisto aggiuntivo!

il test dell'acqua ha detto che me lo fanno dopo 15 giorni dall'avvio...ora non avrebbe molto senso. mi ha dato del biocondizionatore liquido per filtri e l'AquaSafe della tetra per elimianre il cloro e rendere l'acqua limpida.

Infine il fondo fertile (Tetra complete Substrate) e la ghiaietta (anche se quest'ultima ho aspettato a comprarla perchè vi chiedo: è meglio la sabbia o la ghiaia? il colore mi ha detto he è indifferente, secondo me starebbe bene bianca...voi che dite?)

Ho preso tutto questo, in pratica (correggetemi se sbaglio) mi manca solo da mettere le piantine e i pesci. Avvierò però tutto a fine agosto, quando torno dalle vacanze: voglio far tutto con calma e per bene.

Le piantine ne han lì un po', però non mi pare ci siano i nomi vicini: mi faccio consigliare da loro su quelle più adatte in base alle mie esigenze (l'illuminazione la conoscono visto che la vasca è loro, devo solo dirgli che voglio curarle poco!
)

Capitolo pesci.... che carini i Rasbora. Han lì tantissimi pesci e per un attimo ho avuto la tentazione di farmi un marino con tutti quei colori....mmm....però mi sa che è troppo difficile per iniziare no? -05 Tornando a noi...han tanti pesci in delle belle vasche dedicate a ciascuno, tranne i pesci combattenti (Betta) che tengono in vaschette singole....mi sembravano un po' moscietti i betta...tantissimi colori fra cui scegliere eh, però boh non mi sembravano vispi....
Una cosa...a fianco ai Rasbora (1,90€ l'uno) ho notato anche l' Hasemania Nana e il Barbus. son molto molto belli....che ne dite se ne metto un paio????mi piacciono

Altro da dire? ho scordato qualcosa?
migna non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15874 seconds with 13 queries