x le tabs .. ti consiglio di sbriciolarci tutta la scatola...
questo ti dara' una gran mano nello start vegetativo ...
quando sbricioli .. non polverizzarle .. lasciale in grani grandicelli in modo che comunque avrai anche un effetto di rilascio nel tempo .. e non tutto di botto ...
x il protocollo nessun problema ... la cosa bella e' che lo puoi studiare .. testare e personalizzare x quello che ti serve ... io x esempio ho prodotti che sono sopra le dosi da protocollo base x il mio litraggio .. tipo potassio .. ferro ... poi somministro nitrogen e phosphorus del protocollo avanzato .. ma mantenendo la cadenza di fertilizzazione del base ...
quindi puoi fare come vuoi .. l'importante e' che lo fai con la testa controllando le reazioni della vasca ... io quando somministravo troppo ferro ho avuto problemi di alghe ... quindi ho cominciato a d abbassarlo trovando il limite che mi serviva x non farle crescere ...
x il potassio .. controlla le foglie .. se si bucherellano .. e' carente .. piano piano alza la dose .... e vedi cosa siuccede ....
łinsomma giochi un po al piccolo chimico .. ma e' molto interessante e costruttivo !!