|
Quote:
|
E tu pensi che tutti quelli che guardano la motogp non vanno mai in pista o non sanno che vuol dire una moto.
|
Scusa se hai capito questo mi sa che non hai letto attentamente quello che ho scritto.
|
Quote:
|
so che negli ultimi anni una buona fetta di questi si è allontanata dal motomondiale. Perchè? Semplice la SBK per un motociclista è molto più vicina al suo mondo rispetto alla MGP
|
Questo è quello che ho scrito io sei tu che hai frainteso,io ho sempre seguito il Motomondiale fin da quando avevo 14 anni,la mia prima Aprilia 125 AF1 (usata) l'ho fatta riverniciare con i colori Marlboro e ho comprato il casco di John Cocinski (che costava quasi come la moto) i miei idoli? Schwantz davanti a tutti (non ha mai vinto un titolo ma era un grande) Rainey,Cadalora ecc ecc non sono uno di quelli che dice "a ai miei tempi era molto meglio" e via dicendo ,ma la tecnologia ha rovinato gran parte degli sport motoristici ai livelli più alti Motomondiale e F1 davanti a tutti.Perciò onore a Rossi ma rimanga pure in MGP e lasci la SBK così com'è (perchè inevitabilmente il suo arrivo porterebbe a stravolgimenti) a noi piace così.