Per
shuravi, le uova le hanno deposte tutte e due le volte sulla parete del filtro, inoltre in questo momento non avrei un posto dove poterle mettere ma, soprattutto, non saprei come fare! Avrei paura di fare peggio che mai...non che finire in bocca dei genitori sia una bella fine! -28d#
Ho letto tante cose sull'argomento ma mi pare un'impresa un po' difficoltosa da portare avanti con successo, per me.
Per
Paolo Piccinelli. In che senso sono stati allevati male? A dire il vero non mi ero posta molti problemi perchč, appunto leggendo qua e lā, ero giunta alla conclusione che questo comportamento fosse normale per le prime volte...adesso mi fai venire molti dubbi!!!
Mi fa molto piacere che vi siate interessati a questo problema, non avevo chiesto niente perchč ci sono talmente tanti post in merito che mi pareva di essere inopportuna!
Per l'argomento del topic invece...giā fatto! Ieri sera siamo subito andati al negozio. Ovviamente, come immaginavo, quelli che avrei voluto io non c'erano (li hanno sempre avuti ma ieri niente!), gli unici che mi sarebbero piaciuti erano i Megalamphodus megalopterus, ma mio marito non ne ha voluto sapere, lui era attratto solo da pesci di origine asiatica, di tutti i tipi!!! Alla fine ci siamo trovati d'accordo su un gruppetto di Hasemania nana. Li ho inseriti secondo le procedure consigliate e, apparentemente, non ci sono stati problemi (facendo gli scongiuri!). Alla fine ne sono anche contenta, sono molto vivaci e hanno dato la nota di colore che un po' mancava!