Discussione
:
forumisti venite a dire la vostra....
Visualizza un messaggio singolo
26-06-2009, 23:55
#
5
n8discus
Guppy
Città: NAPOLI
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
va beh dicono tutti che lo comprerebbero -ROTFL- .....giusto perchè ..
prima di tutto in questa discussione ha partecipato anche l'amministratore (un forte saluto) poi per fare come dicono al nord gli sboroni! ahahahah
Quote:
Parecchi anni fa, quando cominciai ad occuparmi seriamente di Botanica, non ho esitato un momento a pensare di comprare "La Flora d'Italia" di Sandro Pignatti: 224 euro (prezzo attuale).
tu non e che sei appassionato sei proprio fuori!!
ragazzi se avete tutti questi soldoni perchè non fate una colletta e me lo regalate???
Quote:
n8discus, partiamo da + indietro....tu lo compreresti un libro a 80 euro???
no no ce sta crisi in giro!!!!ahahah....tanto non mi interessa sapere e vedere nelle foto heiko bleher con il retino in mano che va a pesca di discus!
tanto quello che mi interessa e far star bene i miei dischetti e questo si puo sapere anche su un libro da 20 o 30 euri ....poi ce una grande invenzione ...internet e in internet ce un grande sito acquaportal e in acqua portal ci sono tanti esperti che mi possono dare una mano!!!
con 80 euri mi compro un impianto ad osmosi o 2 bei dischetti a opera d'arte!!!!
waaaaaaaa ragazzi qui ci vuole un applauso grazieeee
algranati tu cos'hai capito???
mi scuso con le persone citate sopra ...io scherzo ...siamo qui per questo per ridere e scherzare!
p.s. non mi bannate!
n8discus
Profilo
Invia un messaggio privato a n8discus
Visualizza messaggi di n8discus
Page generated in
0,11258
seconds with
13
queries