Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2009, 16:25   #6
FABIETTO1981
Pesce rosso

L'avatar di FABIETTO1981

Città: Torre del greco
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a FABIETTO1981

Annunci Mercatino: 0
Ringrazio Marvin62, per i link, ci sono delle vasche davvero strepitose a prezzi bassi, ma hanno due pecche, la prima e che non spediscono in italia ma solo in germania e la seconda penso che usano un vetro troppo sottile. Quella che avrei scelto io è Aquarium 250x70x60 1050 Liter fabrikneu 12 mm Glas a 440€ + 120€ di spedizione "in germania" ma non mi convince i 12mm di spessore, anche perchè non hanno telai ma solo vetro. Cmq se avete esperienze in merito fatevi sotto.

Oscar_bart, Grazie per la l'aiuto riguardo i pesci, quindi un maschio per specie e femmine in abbondanza per ogniuno di loro, tranne qualche eccezzione, come consiglia qualcuno vedo di concludere prima con la vasca così non si fa fantamalwi. La vasca vorrei costruirla io sopratutto perchè mi piace il fai da tè e la vasca e i tre lati in cemento li avevo già presi in considerazione scartandola come ipotesi quando avevo deciso di farla in casa ma tornerà sicuramente utile per la taverna, invece di fare una cucina in muratura mi faccio la vasca in muratura o tutta in legno.
Che spessore mi consigliate per il 250x70x70? 15mm in extrachiaro con 4 tiranti "fronte/posteriore sia sulla superficie e sia sul fondo" tutto incorniciato da un lamellare 20X100mm?

Ohi 100000 grazie a tuttiii
FABIETTO1981 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09001 seconds with 13 queries