Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2009, 14:19   #18
aqqa
Ciclide

L'avatar di aqqa

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ti consiglierei, se non l'hai già fatto, di provare a chiedere nei più grandi magazzini di materiale elettrico della tua zona
fatto fatto... non ce l hanno
Quote:
pensare di recuperare il ballast da una lampada a risparmio energetico
credimi non sarei proprio in grado...

Quote:
aqqa, ho passato 2 ore a cercar di trovare su internet dei ballast per 8W più economici di quello che hai, ma o costano circa come quello o hanno dimensioni improponibili o devi ordinarli in Cina
ti devo 2 ore di paga allora scherzi a parte grazie..anche io ho cercato a lungo... prima li vendeva aquariumline, ora li vende solo da 21 watt in su...
Dalla Cina (con furore) sto aspettando ache da 42 giorni un diffusore co2 che mi hanno spedito per la terza volta (dicono) ma qui non arriva nulla! Comunque se hai il link del prodotto a mandorla mettimelo, ci dò un'occhiata..

Grazie comunque del'aiuto
aqqa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10314 seconds with 13 queries