Discussione: troppo mangiare?!?!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2005, 11:57   #1
stepix
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a stepix

Annunci Mercatino: 0
troppo mangiare?!?!

spiego velocemente la mia situazione: ho un 60 litri avviato da poco, con 3 cory sul fondo e un pulitore di vetro che sono stati i primi pesci ad essere inseriti..... dopo aver visto che nn avevano apparentemente problemi ho deciso di inserire 3 guppy (2f 1m) dato che i valori della mia acqua sono adeguati a loro! una femmina è morta dopo pochi giorni (ma nn mi sono preoccupato più di tanto) e una ha partorito dopo una settimana (una ventina di avanotti), trovandomi un pò impreparato ho lasciato i piccoli nella vasca senza riscontrare problemi e somministarndo il mangiare in polvere e quello in granuli (che già davo pima agli altri)......adesso sono morti anche i 2 guppy grandi e, anche se non sono assolutamente esperto, mi sento di dire che una probabile causa può essere che i guppy si mangiavano un pò troppa roba e che quindi sono morti!!!!!!! premetto che sono morti dopo 5 giorni che somministravo il mangiare per avanotti!!!! è possibile? oppure il problema è un altro?

PS: cercavo cmq di dare quntità molto piccole di mangiare, ma credo che fosse stato cmq troppo!
stepix non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09136 seconds with 15 queries