Eccomi di nuovo qui a chiedere consiglio a voi grandi esperti!
Sono ancora alle prese con decisioni relative alla popolazione. Vorrei aggiungere qualche pesciolino di piccole dimensioni perchè attualmente l'acquario mi pare abbastanza naturale (ovviamente a mio modo di vedere eh!), ma un po' spento, vorrei quindi dare un pochino di movimento e colore. E' tutto riportato nel profilo ma in sostanza il problema maggiore consiste nell'introdurre dei pesci avendo degli scalari adulti e che hanno già deposto due volte. Fino ad ora le uova se le sono mangiate i genitori stessi e non gli altri pesci, mi preoccupa pertanto la loro aggressività nei confronti dei nuovi arrivati (con gli attuali piccoli coinquilini, al momento, non ho notato liti).
Naturalmente non ho intenzione di prendere in considerazione neon o cardinali dato che sarebbero troppo piccoli, quindi arriva la mia domanda: cosa potrei mettere? Altri neon neri per infoltire il gruppo? Certo non porterebbero granchè colore...Qualcuno ha delle idee? A me piacciono i Gymnocorymbus ternetzi (non per i colori ma perchè li trovo belli), o anche gli Hyphessobrycon bentosi bentosi, ma sono pesci di cui non so assolutamente niente e non ho idea se possano essere consigliabili per il mio acquario. Riuscite ad aiutarmi? Datemi pure tutti i consigli che volete!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)