Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2009, 09:11   #11
FABIETTO1981
Pesce rosso

L'avatar di FABIETTO1981

Città: Torre del greco
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a FABIETTO1981

Annunci Mercatino: 0
Oscar_bart,
Grazie per i link, purtroppo già li conoscevo

Quindi la manutenzione è ridotta veramente al minimo. Perfetto, si sfutta anche l'altezza

Per lo sfondo avevo già pensato ad un 3d con i due tracimatori e l'alloggiamento per le pompe di movimento ed ovviamente gli anfratti.
Volevo sapere se le tane devono essere comunicanti fra di loro, su per giù che dimensioni devono avere, se ci può essere ristagno d'acqua e quindi creare anche una sorta di movimento, anche minimo al loro interno o i pesci non gradiscono movimento d'acqua nelle tane.
Mi sapresti indicare qualche eventuale popolazione per il 540lt ed il 1000lt, tenendo conto che vorrei una coppia di pesci bella grande "per bella grande intendo almeno 15/20cm" ed il resto di medie e piccole dimensioni ma belli colorati..
Ampullarie, neritine, japonica sono compatibili con questo biotopo?

Facendo un giro su abissi e scegliendo una vasca con frontale in extrachiaro con misure cm 200 x 60 x 80 (h), 960 lt 3250,00€. Usa uno spessore di 19mm con tiranti, non sembra un pò poco?
La settimana prossima passo dal vetraio e vedo quanto mi chiede per il frontale e per i due laterali, chissà se lo prendo non in extrachiaro, pensate che si veda troppo il verde?

Grazie
FABIETTO1981 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12289 seconds with 13 queries