Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2009, 00:13   #7
aqqa
Ciclide

L'avatar di aqqa

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dato che la situazione non era buona, ed avevo zero fosfati in vasca (il che credo sia male) ho solo fatto un tentativo molto blando, con dosi molto ridotte, per vedere eventuali reazioni della vasca (che non ci sono state). Ma se dici che ho toppato torno al protocollo base. Poi però? anche oggi ho tolto un discreto quantitativo... dubito che sia solo questione di aspettare... deve esserci una qualche causa scatenante che non riesco ad individuare...

Pensavo (oltre a tornare al protocollo base) di provare a togliere il riflettore alla luce per un po, e se necessario ad usare modestissime quantità di h2o2 mirate sulla alghe, e aggiungere una goccia (letteralmente una) di general tonic ad ogni cambio di acqua (ovvero 1 goccia al giorno... toglie il medico di torno? e nel frattempo continuo a toglierle a mano e vedere come si evolve la situazione...
se riesco posto anche una foto domani
aqqa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15182 seconds with 13 queries