Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2009, 23:57   #10
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E meno male che ho concluso con:
Originariamente inviata da TuKo
........e bada bene non mi riferisco assolutamente a Ban o cose simili.
Originariamente inviata da Terrorblade90
....... Sturisomaichtys Sp. "Colombia I", la specie più comune del genere in commercio, adulto, appena importato, ed è più piccolo di uno Sturisoma aureatus (perché io ho supposto che si stesse parlando di S. aureatus), chiaramente!
Mica tanto, aureatus non mi dice nulla(almeno a livello di sturisoma) ma forse intendevi aureum. Mentre per quello che riguarda il termine "Sp. Colombia I" identifica sono la zona

Originariamente inviata da hopemanu
io non li ho mai avuti,
pero in alcuni negozi li ho visti nella zona laghetto, e mi hanno fatto paura perche ve ne erano alcuni che erano lunghi 60 cm
e a dire il vero mi sono sempre piaciuti, mi ha fatto paura la troppa diverstità di informazioni che si trovano in giro per la rete su queste due specie, oltre a questo fatto la paura di credere di comprare un pesce che diventa massimo 15 cm invece uno se lo ritrova poi da 30 o piu, a causa dell'ignoranza dei negozianti e in principal modo della mia (molti di loro confondono un ancistrus con un pleco o ghibbi)
Lo sai che non ho capito a cosa ti riferisci

Page generated in 0,10342 seconds with 13 queries