Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2009, 20:10   #19
Terrorblade90
Ciclide

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3 (un terracquario e due vasche)
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da "TuKo

Ahh ecco vedere significa allevare.Se le cose stanno cosi, allora ho allevato quasi tutte le specie conosciute.Posso anche cambiare passione.
Non amo giri di parole,con quel "è dura" tu volevi far credere quello che ti ho contestato,anche perche nel tuo intervento non vi è assolutamente traccia di quello che è emerso successivamente.Dato che la gente si basa molto su quello che viene scritto,far credere di avere chissà quale esperienza non è assolutamente corretto.Andare di google(o libri) e spacciare quello che si trova come proprio bagaglio di esperienza diretta è altamente scorretto.
Potevi tranquillamente scrivere le precisazioni che hai fatto nel nostro "dialogare".
Utenti che adottano questo comportamento su AP non durano molto,e bada bene non mi riferisco assolutamente a Ban o cose simil
Senti, fai come vuoi; io te le ho date le mie ragioni, ti sto altamente sulle scatole e vuoi bannarmi a tutti i costi cercando la rissa, è chiaro, ma io ti dico tranquillamente e serenamente che non me ne frega niente, in 8 anni ho allevato più di 40 specie fra pesci ed invertebrati d'acqua dolce (non ti posto l'elenco solo perché sennò tireresti fuori che l'ho scaricato da qualche parte in Internet), spesso con risultati positivi, a volte purtroppo no. Io non ho mai detto che vedere significa allevare, non mettermi in bocca parole che non ho detto, dico solo che non c'è bisogno di allevare uno storione per vedere che è più grosso di una trota! Io ho visto con questi occhi, se vuoi te lo posso giurare non ho problemi, uno Sturisomaichtys Sp. "Colombia I", la specie più comune del genere in commercio, adulto, appena importato, ed è più piccolo di uno Sturisoma aureatus (perché io ho supposto che si stesse parlando di S. aureatus), chiaramente! I miei libri mi servono solo per identificare o per avere nozioni generali prima di allevare un animale, non ho detto nulla che o non abbia allevato personalmente, o visto o (raramente, perché sennò in bocca tua diventa "sempre") sentito da altri appassionati in gamba ed affidabilissimi che conosco di persona!
Ora se vuoi puoi bannarmi, dicendo che sono stato offensivo o arrogante, ma come dice la canzone "pensa, prima di sparare pensa!".

"Tutti devono morire, ma alcuni non vivono davvero"-Braveheart
Terrorblade90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10203 seconds with 13 queries