|
Originariamente inviata da Terrorblade90
|
Il "è dura" non è riferito al fatto che l'aureum sia più difficile da allevare, bensì che è più grosso degli Sturisomaychtys, colombia o meno, di almeno 5 cm. Io ho mantenuto due specie di Farlowella, e ho visto gli Sturisomaichtys adulti, che non sono proprio dei pescioni, quindi si, parlo proprio per cognizione di causa.
|
Ahh ecco

vedere significa allevare.Se le cose stanno cosi, allora ho allevato quasi tutte le specie conosciute.Posso anche cambiare passione.
Non amo giri di parole,con quel "è dura" tu volevi far credere quello che ti ho contestato,anche perche nel tuo intervento non vi è assolutamente traccia di quello che è emerso successivamente.Dato che la gente si basa molto su quello che viene scritto,far credere di avere chissà quale esperienza non è assolutamente corretto.Andare di google(o libri) e spacciare quello che si trova come proprio bagaglio di esperienza diretta è altamente scorretto.
Potevi tranquillamente scrivere le precisazioni che hai fatto nel nostro "dialogare".
Utenti che adottano questo comportamento su AP non durano molto,e bada bene non mi riferisco assolutamente a Ban o cose simili.
Detto ciò,
kingdjin nel cercare info per quello che ti riguarda, sono andato a spulciarmi le schede di planetcatfish,ora non ho assolutamente l'ardire di muovere contestazioni, verso un sito che è tra i maggiori come riferimenti,per questa tipologia di pesci,ma li il panamense lo danno intorno ai 20 cm.Ora facendo un rapido giro con google altri siti confermano una misura massima tra i 10 e i 12 cm,ti ho scritto che li ho in vasca(non ho neanche il minimo dubbio che siano un altra specie,visto il dove li ho comprati e conosco i canali,sudamricani, che usano) e posso confermare questa misura.
Di più nin so