Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2009, 17:33   #9
FABIETTO1981
Pesce rosso

L'avatar di FABIETTO1981

Città: Torre del greco
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a FABIETTO1981

Annunci Mercatino: 0
Paolo Piccinelli,
Grazie
Quote:
la sump è ottima come biologico, ma pecca in meccanico....va affiancata ad un esterno o un interno (in questo caso, non sul lato corto ma messo sul vetro di fondo) per filtrazione prevalentemente meccanica
Ho un pratiko 400 nuovo inutilizzato, lo riempo con tutta spugna grana grossa/fine/lana o con la modalità classica?

Quote:
concordo che sia meglio aggiungere lunghezza....magari fare un 180x70x70 sarebbe ottimo...se te la cavi con gli sfondi 3d, potresti sfruttarlo facendo un doppiofondo sulla parete posteriore in cui fare il filtro, senza usare la sump
Penso di poterli ricavare questi cm, Metalstorm, mi hai dato delle ottime misure. Avrò molti problemi di manutenzione con questa profondità e altezza?

Quote:
Ok, allora T5, a seconda della misura finale sceglierai la potenza in W (tipo 2x54W)..
te ne basteranno comunque un paio da accendere separatamente
Ok per la potenza "minch.. che differenza con il dolce" anche se qualche anubias valli e microsorum le vorrei mettere per dare un pò di verde, penso che con uno 0,3w/l dovrebbero farcela "ma se dite che non ci azzeccano non le metto".
Date le dimensioni della vasca pensavo di fare due o addirittura tre coperchi separati integrati nella plancia, poi ditemi voi

Quote:
per le vasche in legno contatta l'utente aengusilvagabondo
Ecco il nome che non ricordavo

Grazie ragazzi
FABIETTO1981 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10883 seconds with 13 queries