|
Originariamente inviata da crilù
|
Hai i nitrati un po' altini, ma quando facevi la cura per i puntini hai alzato la temperatura a 30°? Io userei il Costawert perà tieni presente che da quando spariscono i puntini bianchi devi lasciare la temperatura alta per almeno una decina di giorni ...
Occhio che le caridine patiscono i medicinali, regolati di conseguenza anche se fino ad oggi ti è andata bene.
|
Ciao, grazie per le risposte,
riguardo alla procedura, ho seguito quella raccomandata dalla Sera (i prodotti Costawert e Costapur sono in realtà lo stesso prodotto). I nitriti sono nella norma (se non bassi). L'unico neo potrebbe essere il fatto che la T l'ho portata a 31°C a partire da un giorno prima della somministrazione del medicinale, e fino al termine, poi in un solo giorno (intero) ho riportato la T allo standard (25°C). Credete che sia questo il punto debole della mia procedura?
Sì so delle caridine, infatti ora avrei quasi deciso di lasciar perdere ogni altra cura :) successiva. Secondo te è consigliabile ed utile rialzare ora la T a 30/31°C per una decina di giorni?