Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2009, 13:39   #3
FABIETTO1981
Pesce rosso

L'avatar di FABIETTO1981

Città: Torre del greco
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a FABIETTO1981

Annunci Mercatino: 0
Ciao grazie per le risposte,
Nella sezione malawi ci sono stato anche se non ho avuto tempo di spulciarmi a fono i topic, ma qualcosina l'ho appresa lo stesso.

Quindi dici che è meglio non abbondare con la profndità ed eventualmente sfruttare la lunghezza. Vediamo un pò se posso fare qualche modifica

Ancora in fase di riflessione lo spessore dei vetri, penso che farò sicuramente la base e il posteriore in legno "ovviamente impermealizzato a dovere e usando come guida un bel topic sul fai da te che purtroppo non ricordo il nome, ma tempo debito ritroverò", poi sono indeciso se i due laterali farli sempre in legno o in vetro, visto che la vasca è quasi incastonata da due pilastri ed è poco visibile dai lati. Il frontale sarà di almeno 1,5cm, ricoperto da una cornice di legno di 1 / 1,5cm di spessore e 10cm di larghezza "5cm coprono il vetro e 5cm nascondono il coperchio"con due tiranti sempre in legno che vanno dal fornte al retro
Più difficile a dirsi che a farsi

Per la luce pensavo di usare i classici neon "t5/t8/pl", perchè essendo chiusa la vasca ho paura di un sirriscaldamento anomalo con hqi/hql

Per la sabbia ok, mi manca capire se la sump può andar bene "ditemi pro e contro" e le rocce se quelle da giardino vanno bene

Ps. La sump di che grandezza dev'essere, 1/5 rispetto la vasca basta? ci sono differenze fra sump per dolce e sump per marino?

Ancora graziiee
FABIETTO1981 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09477 seconds with 13 queries