Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2009, 11:53   #28
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
fenice, caspita mi spiace tantissimo...

una foto dell'acquario adesso puoi postarla?

per il discorso co2, io non seguirei ancora l'idrotilina, mi sembra poco sperimentata... la co2 gel è più sicura... cmq vedi tu stessa

per il discorso piante, io sceglierei piante più semplici in modo da non avere rogne da quella parte, anche perchè con i gamberetti la fertilizzazione liqudia sarebbe da evitare e questo ti frena gia, molte piante non sopravviverebbero... non so quanta luce hai (in profilo non c'è nulla) ma in ogni caso introdurre piante poco esigenti non vuol dire avere un brutto acquario, anzi

per il problema che i gamberetti finiscono nel filtro, bisogna sapere che filtro è, cmq in linea di massima potresti mettere una retina (tipo zanzariera) o una calza sulle feritoie, occhio però a tenerla pulita

per tutto il resto, aspettiamo che metti in profilo anche questo acquario, se serve aiuto per compilare la descrizione guarda qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=646

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08898 seconds with 13 queries