Discussione
:
AIUTO PER COLORARE SFONDO 3D!!
Visualizza un messaggio singolo
25-06-2009, 08:55
#
2
aengusilvagabondo
Ciclide
Città: Tunisi
Acquariofilo: Dolce
Foto:
0
Albums:
2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
vivabrazil
ancis intanto grazie veramente ....ho avuto modo di apprfondire l'argomento ho trovato un silicone per riprodurre stampi per i muri in mattone in scala HO per i miei treni
e forse ho anche trovato la FAMOSA RESINA EPOXI TRASPARENTE a san paolo
il venditore mi ha confermato tutto quello che mi hai detto tu.
questo il link
http://produto.mercadolivre.com.br/M...tons-725gr-_JM
mi potresti dire la quantita' che devo ordinare il pannello che sara a forma di L .....e' in totale 1,50cm x 50 cm...dai fai l'ultimo sforzo
mi fido piu' di te che del venditore carioca
poi puo' essere che non ho finito di rompere .....adesso viene la questione cementite ...qui deve avere un altro nome ma questa mi sembra che sia piu' facile da reperire in qualche negozio di edilizia......
Se usi la resina epossidica puoi usare anche del comune cemento
Ricordati che la cementite piu che altro serve per dare robustezza al pannello ,e una buona base per l incollaggio al vetro con il silicone(senza cmento o cementite il silicone non farebbe buona presa sul polistirolo.
Come ti dicevo devi coprire il decoro con il cemento (avanti e dietro) e sucessivamente ,dopo la colorazione lo impermeabilizzi (avanti e dietro) con epossidica
Puoi usare anche la poliestere ,credimi ,l unico problema di quest ultima è che se non usi la cementite o il cemento si mangia il polistirolo.
Se hai trovato la epossidica cmq va benissimo ,è trasparente e ottima per il lavoro che devi fare
Io per il mio decoro a L come quello che devi fare tu me ne è bastata 2 kg ,dando 2 mani
ciao
grazie
max
Profilo
Invia un messaggio privato a aengusilvagabondo
Visualizza messaggi di aengusilvagabondo
Page generated in
0,08964
seconds with
13
queries