Discussione: colisa lalia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2009, 17:33   #9
virgo
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mah! Rispondo a Kevin: i persici sole sono pesci stupendi. Amo in generale tutti i pesci che hanno un certo caratterino. Però essendo presi dalla natura in acquario abbandonano lo spirito gregario e si ritagliano piccoli territori in cui non fanno entrare nessuno. I maschi (due) avevano cominciato a scavare i nidi, ma non facevano altro poi che picchiare la femmina qualora si avvicinassero. Per allevare (e magari farli anche riprodurre) bisogna sempre tenere branchi numerosi, di modo che si avvicinino sempre di + alla vita naturale. Dunque per i persici sole ci vogliono vasche molto grandi (suppongo di minimo 700 lt stando anche alle varie pubblicazioni lette su internet). Per i barbetti, spero essendo di ridotte dimensioni che il loro numero li contenga nelle liti interne (al limite ne aggiungo qualcun altro). In effetti girano tutti in gruppo.
Io li ho chiamati la banda bistecca che era una banda di Pisa che negli anni ottanta seminava il panico. Sono dei tipetti belli tosti.

Page generated in 0,08564 seconds with 13 queries