Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2009, 01:13   #8
struke
Pesce rosso

Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Etā : 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a struke

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marte82
se vuoi tenere discus lascia perdere i planta, sono incompatibili su tutti i fronti... se stanno bene le piante e a discapito dei discus , e viceversa se stanno bene i discus e a discapito delle piante ,senza poi parlare di tutte le migliaia di varianti e di casini che verebbero fuori o si rischia di far venire a galla..... fidati te lo dico per esperienza .........sistemalo un po , imbosca tutti quei marchingegni e fili che si vedono, dai un senso alla piantumazionee all'alestimento perche adesso sembra bombardato.
Ciao, io nn voglio fare una vasca da competizioni, voglio solo, come dici tu dare un senso all'allestimento, dare un senso di profonditā alla vasca, fertilizzare a dovere (senza eccedere sia cn la co2 ke con i fertilizzanti ), eliminare le alghe, insomma, creare qualcosa di carino.
Dato ke cn le piante che ho, nn ho mai utilizzato ne co2 ne alcun tipo di fertilizzante, credo e correggetemi se sbaglio, ke cn nn molte cure e una buona predisposizione delle piante, potrebbe venire fuori una bella cosa senza danneggiare i discus.

vendo MINI ONE D 1.4nera, cerki 17" perfette condizioni
struke non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09965 seconds with 13 queries