|
Originariamente inviata da marte82
|
se vuoi tenere discus lascia perdere i planta, sono incompatibili su tutti i fronti... se stanno bene le piante e a discapito dei discus , e viceversa se stanno bene i discus e a discapito delle piante ,senza poi parlare di tutte le migliaia di varianti e di casini che verebbero fuori o si rischia di far venire a galla..... fidati te lo dico per esperienza .........sistemalo un po , imbosca tutti quei marchingegni e fili che si vedono, dai un senso alla piantumazionee all'alestimento perche adesso sembra bombardato.
|
Ciao, io nn voglio fare una vasca da competizioni, voglio solo, come dici tu dare un senso all'allestimento, dare un senso di profonditā alla vasca, fertilizzare a dovere (senza eccedere sia cn la co2 ke con i fertilizzanti ), eliminare le alghe, insomma, creare qualcosa di carino.
Dato ke cn le piante che ho, nn ho mai utilizzato ne co2 ne alcun tipo di fertilizzante, credo e correggetemi se sbaglio, ke cn nn molte cure e una buona predisposizione delle piante, potrebbe venire fuori una bella cosa senza danneggiare i discus.